Hightlight
- Accetta Coupon
- Accetta prenotazioni
- Aria climatizzata
- Carte di credito
Ad Acciaroli, il salotto vip del Cilento, tappa irrinunciabile è quella del Ristorante “Il Veliero”.
Al timone i fratelli Esposito, fautori anche del famoso Pescheria a Salerno, locale molto in voga nato dopo questa esperienza cilentana; in cucina lo chef Luigi Iapigio, che segue entrambi i ristoranti.
Ci troviamo sulla passeggiata che parte dal porto Acciaroli e il movimento dell’area sud del corso non passa inosservato.
Dato il bel giro di clienti affezionati, vi suggeriamo caldamente di prenotare.
Una grande trattoria di mare, confortevole e appagante grazie ad un pescato fresco e profumato ed alla mano dello chef che non ha paura di avere in carta una serie di spaghetti, nella patria della dieta mediterranea.
Serviti al dente e ben mantecati in generose porzioni che appagheranno anche un grande appetito.
Altro divertimento gli antipasti: qui si spazia dal crudo al cotto, con il tonno che per qualità e dolce grassezza la fa da padrone.
Il servizio è veloce e allegro, sempre sorridente anche sotto pressione.
Carte dei vini con scelte ponderate al menù, non scende in profondità ma da spazio a differenti esigenze di gusto e di prezzo.
Un locale che viaggia a vele spiegate con al comando due capitani, i fratelli Enzo e Fabio Esposito, che potrete trovare anche appena scesi da una barca con un carico di aragoste cilentane, sorridenti e appassionati.
Se così fosse, fate calare subito la pasta!
Conto a partire da 45€ vini esclusi.
Informazioni e contatti:
Sede: Via Porto, 35 – 84068 Acciaroli (SA)
Tel.: (+39) (+39) 392 6834609